Video Dell'intervista al Professor Romano Prodi

  • Pubblicato il 29/04/2019
  • da V. R. - Bologna

https://youtu.be/jw7jLKTro2I

Commenti (3)

  • il 30/04/2019
    L. B. - Irnerio (Bo)
    ha commentato:

    Deve essere stato fantastico poter avere l'onore di intervistare il professore Romano Prodi a cui dobbiamo ringraziare la sua ospitalità nell' averci accolti nel suo studio.
    Senza dubbio questa intervista ci sarà utilissima inoltre bisogna ringraziare la prof. Romano che ha fatto i ''salti mortali'' per
    farci incontrare Prodi

  • il 29/04/2019
    G. D. - bologna
    ha commentato:

    Un'esperienza che mi ricorderò per il resto della vita. E' stato un onore sedere di fianco al professor Romano Prodi ed intervistare un esponente così importante per quella che è la nostra politica attuale. Mi ha colpito soprattutto il modo in cui lui ha risposto alle nostre domande, con passione e voglia di racontari tutto quello che pensa su ciò che sta avvenendo nel mondo.
    Grazie mille con il cuore al professore per averci regalato, seppur poco ma comunque prezioso, del suo tempo-
    Come ho già detto non mi dimenticherò mai le sue parole significative, perchè hanno fatto riflettere tutti noi sul futuro che ci aspetta.

  • il 29/04/2019
    A. T. - Bologna
    ha commentato:

    WOW! E stato davvero bello stare accanto al professor Romano Prodi per intervistarlo, e stato magnifico anche come il prof. ha risposto alle nostre domande, rigrazio di nuovo il corpo docente e il prof. per il preziosissimo tempo che ci ha dedicato