In aula consiliare con il sindaco e l'assessore alla cultura video

  • Pubblicato il 23/04/2019
  • da G. A. - Sant'Antioco (CA)

https://drive.google.com/file/d/1D2g63a4qSR6-MTSLGDghlwCXLZRqRUJ1/view?usp=sharing

Commenti (4)

  • il 01/05/2019
    I. A. - Sant'Antioco-Sardegna
    ha commentato:

    L'incontro col nostro sindaco è stato stimolante perché abbiamo potuto esporre le nostre idee, i nostri desideri e, con molta attenzione, ci ha ascoltato dandoci delle risposte. Grazie a lui la nostra isola è in via di sviluppo, infatti non manca il turismo che ogni anno si fa sempre più intenso. Ci ha chiarito molti dubbi per quanto riguarda le nostre aree umide e ci ha presentato i progetti che si potrebbero realizzare in futuro. Ringrazio cordialmente il nostro sindaco per averci accolto.

  • il 01/05/2019
    G. M. - Sant Antioco (SU)
    ha commentato:

    Argomentare con il sindaco è stato molto interessante, perché con le nostre domande siamo riusciti ad avere informazioni al quale non eravamo a conoscenza. Il nostro paese ha bisogno di un aiuto concreto per rifiorire e il nostro sindaco può contribuire a realizzare alcuni progetti utili per il benessere del nostro paese.

  • il 29/04/2019
    G. A. - Sant'Antioco (CA)
    ha commentato:

    Alberto Esu - Mannai , Sant'Antioco
    Abbiamo sentito il sindaco e l'assessore alla cultura , i quali ci hanno spiegato come potrebbero intervenire sul nostro territorio.

  • il 29/04/2019
    L. B. - Sant'Antioco
    ha commentato:

    Parlare con il sindaco e l'assessore alla cultura circa le varie possibilità che si possono mettere in atto nel nostro territorio è stata un'esperienza meravigliosa.